lunedì 2 maggio 2011

NON UCCIDERE !

Come è possibile uccidere...e soprattutto dirlo a tutto il mondo che hai ucciso in nome di Dio!?
Cosi' invece il Presidente degli Stati Uniti  ,Obama, premio nobel per la pace (ma non si sa per cosa),
ha comunicato nel suo comunicato stampa.
Quando ho sentito quella frase ho sentito un brivido profondo. Una frase del genere l'ho sentita solo dagli estremisti piu' estremi dire che uccidono in nome di Dio.
E' una cosa inammissibile. Bin Laden l'avrebbero dovuto arrestare e processare e non buttare in acqua..
ma in acqua dove, noi dovremmo credere davvero che è morto senza vedere il corpo o era gia' morto per malattia e il presidente ne approffitta per recuperare credito verso i suoi elettori che si son pentiti di averlo votato?
Dove' la vera giustizia che un uomo deve essere processato e giudicato di tutti i misfatti e gli omicidi causati.
Mi dispiace ma non è nel cuore di un vero cristiano uccidere; non ci si puo' abbassare allo stesso livello del
male. Come diceva Gesu' Cristo : come fa il male a scacciare il male?
Ha ragione la Santa Sede in questo e l'aveva dimostrato anche Giovanni Paolo II.
Per la stessa ragione che la NOSTRA ITALIA non è conociuta come nazione che possa bombardare un'altra nazione ma noi facciamo solo missioni di pace e "non c'è ONU che tenga.."
Bisogna dare una svolta a questo mondo..e come dice il Santo Padre : spetta a voi giovani cambiare il mondo, ho fiducia in voi"...PAROLE SANTE...

Nessun commento:

Posta un commento